Salone del Gusto e Terra Madre è l’evento di riferimento a livello mondiale sulla tematica del cibo. Si tratta di un appuntamento biennale che riunisce più di 1000 produttori provenienti da oltre cento Paesi del Mondo che hanno in comune la filosofia Slow Food del cibo Buono Pulito e Giusto.
BODA’ si è occupata della progettazione grafica dell’immagine distintiva della manifestazione e della successiva declinazione sui supporti di comunicazione (direzionali, commerciali e didattici) all’interno dei padiglioni. Il progetto ha dovuto confrontarsi con la progettazione degli identificativi di oltre mille espositori e di una comunicazione direzionale che potesse guidare i 200 mila visitatori negli oltre 70000 metri quadri divisi in 5 padiglioni. A completare il lavoro sono realizzati i supporti cartacei del Salone sia pubblicitari, in fase di avvicinamento, che operativi per i cinque giorni della manifestazione.
Lingotto e Oval
Plenaria di apertura
La plenaria di apertura si è tenuta nella struttura del Palaolimpico Isozaki. Si tratta della cerimonia di apertura della manifestazione. BODA’ si è occupata della progettazione grafica dei supporti del palco, delle strutture di accoglienza, della segnaletica identificativa e promozionale interna ed esterna.