Lo studio
Bodà-architetti è uno studio di architettura con sede a Torino, attivo dal 2006.
Bodà-architetti intende il progetto come un’opportunità di ricerca, per immaginare soluzioni sempre differenti, ponendo particolare attenzione al tema del recupero, del riuso e del miglioramento dell’esistente.
Lo studio sviluppa progetti, alle diverse scale, senza imporre modelli o stili. Immaginiamo il contesto come paesaggio contaminabile, editabile e migliorabile. Ci interessa il cambiamento e la relazione tra memoria e novità.
Bodà architetti lavora in diversi settori – dal privato al pubblico, dal residenziale al commerciale – e partecipa a competizioni e concorsi, aggiudicandosi riconoscimenti e premi. Negli anni abbiamo sviluppato progetti per edifici nuovi, recupero di edifici storici, rifunzionalizzazioni, interior-design e allestimenti museali, ambienti multimediali e comunicazione visiva per eventi e mostre.
Lavoriamo in gruppo, in costantemente sinergia con figure professionali specializzate in sostenibilità economica ed energetica, modellazione strutturale, acustica, b.e.m.s., b.i.m., per indagare il progetto e definire sin dalle primissime fasi le corrette strategie.
Chi siamo
Daniel Antonini | Federico Bertoli |
daniel@bodaarchitetti.it | federico@bodaarchitetti.it |
328 2830563 | 328 4649114 |
Ci occupiamo di:
– Progettazione architettonica per interventi di recupero dell’esistente e di nuova costruzione
– Progettazione di interni
– Progettazione di allestimenti per spazi museali, espositivi e commericiali
– Progettazione di supporti grafici per eventi, spazi museali, espositivi e commerciali
– Progettazione di supporti multimediali e interattivi